www.lacasadimatilde.com
Info line: 339 7195657

Articoli

 

Bed & Breakfast Con Terrazzo Ragusa

Bed & Breakfast Con Terrazzo a Ragusa

Bed & Breakfast Con Terrazzo a Ragusa Stai cercando un bed & breakfast con terrazzo a Ragusa? La casa di Matilde è ciò che fa per te. Situata nel centro storico di Ragusa, è il posto giusto per la vacanza dei tuoi sogni. Il terrazo ti darà la possibilta di rilassarti con un bicchiere di vino mentre ammiri il patrimonio dell’UNESCO.

Non perdere quest’occasione per fare un tuffo nel passato con tutti i confort del presente. E se sei insieme ad un gruppo di amici e volete un weekend di riposo, va benissimo, la casa di Matilde può ospitare fino a 14 persone. Non esitare a chiamare, Matilde è a tua disposizione!

La casa di Matilde, it tuo bed & breakfast con terrazzo a Ragusa

Ti vengono proposte migliaia di bed & breakfast a Ragusa e non sai quale scegliere?  Se stai cercando il puro relax e la massima comodità, allora devi scegliere La Casa di Matilde, il Bed & Breakfast con terrazzo a Ragusa che ti offre delle stanze accoglienti e dotate di ogni comfort. Situata nel centro storico offre vista panoramica in ogni stanza. Cosa c’è di meglio che svegliarsi la mattina, aprire la finestra, e ritrovarsi davanti una grande opera del passato.

Come se non bastasse c’è anche un’area relax con vista panoramica dove potrai socializzare e fare nuove conoscenze.  Le sarate in terrazzo  mentre degusterai piatti tipici locali saranno indimenticabili.  Se invece preferisci mettere alla prova le tue doti culinarie o vuoi preparare una cenetta romantica per l’anima gemella c’è la cucina completa di ogni accessorio.

Non aspettare oltre, chiama immediatamente La casa di Matilde e prenota la tua stanza!

 

La Casa di Matilde - Via Velardo 19 Cap 97100 Ragusa (RG)

Tel. 339 7195657 / 368 3122365 - Fax: 0932 256494
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.Iva 01205370883

Dicono di noi

Una Favola!

Un'ottima accoglienza e un posto davvero magico! A presto! 

Davide e Luisa

Che posto!!!

E' stato un piacere soggiornare in questo splendido posto! Grazie!

Chiara e Cristina

Virtual Tour

Scopri i posti da visitare!

Continua...

Statistiche

Visitatori
3
N. pagine indicizzate
23
Links esterni rilevati
2
N. totale visitatori
25965248
Vai all'inizio della pagina